A dire di me nullità mi nobilito e a dire crudele mi addolcisco. Solo il ricordo di un me diverso mi imbriglia dal distruggere tutto sia dentro che fuori di me. Il ricordo funziona da dubbio e da speranza di ritrovarmi, di trovare l’amore. Dov’è il dialogo con gli altri così stabilizzante e vero nella sua continua ricerca del terzo punto in divenire. Se gli altri non esistono allora anche noi non esistiamo. Questo è il mio più grande limite o è la precondizione intrinseca dell’essere umano come fosse un animale da branco e allora non è bisogno ma necessità? Non è vizio o difetto di fabbricazione ma altro?

Una risposta a "A dire di me nullità mi nobilito e a dire crudele mi addolcisco. Solo il ricordo di un me diverso mi imbriglia dal distruggere tutto sia dentro che fuori di me. Il ricordo funziona da dubbio e da speranza di ritrovarmi, di trovare l’amore. Dov’è il dialogo con gli altri così stabilizzante e vero nella sua continua ricerca del terzo punto in divenire. Se gli altri non esistono allora anche noi non esistiamo. Questo è il mio più grande limite o è la precondizione intrinseca dell’essere umano come fosse un animale da branco e allora non è bisogno ma necessità? Non è vizio o difetto di fabbricazione ma altro?"

Add yours

  1. Ero appisolata sul divano, una notifica sul cellulare risveglia lievemente i sensi, leggo solo poche righe, riprendo a dormire…penso sognando, questa persona mi piace chiunque essa sia mi piace.

    Già mi piaci.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: