Alcuni esseri umani sono sopraffatti dalla loro sensibilità e intelligenza, devono percorrere così tanta strada interna per raccontarsi che si perdono. Alcuni esseri umani hanno una sensibilità e intelligenza così acuta da essere insopportabili (non-sopportabili) persino a loro stessi. Alcuni come noi. Solo fra loro possono trovarsi.

4 risposte a "Alcuni esseri umani sono sopraffatti dalla loro sensibilità e intelligenza, devono percorrere così tanta strada interna per raccontarsi che si perdono. Alcuni esseri umani hanno una sensibilità e intelligenza così acuta da essere insopportabili (non-sopportabili) persino a loro stessi. Alcuni come noi. Solo fra loro possono trovarsi."

Add yours

  1. Si, è una esperienza conosciuta anche per me e credo almeno qlc volta un po’ a tutti. E’ molto importante la condivisione e il confronto. A volte dobbiamo metterci alla ricerca dei nostri simili 😉

    "Mi piace"

  2. No, non è per scelta ma è come se io parlassi una lingua sconosciuta, che so, il marziano; così nessuno mi capisce e dopo un poco si annoia o si infastidisce. O perché non troviamo un argomento comune , oppure perché quello che dico su qualsivoglia faccenda non gli interessa proprio. Insomma, accade che io trovi con chi dialogare seriamente, ma piuttosto di rado ecco.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: